Spettacolo Eleonora Daniele: «La morte di mio fratello mi ha svegliata»

CoverMedia

20.7.2020 - 13:16

Source: Covermedia

La conduttrice rivela alcuni dettagli personali legati al lutto del fratello Luigi, morto di arresto cardiaco nel 2015.

Per Eleonora Daniele diventare madre ha chiuso una lunga dolorosa parentesi.

Carlotta è nata il 25 maggio dal matrimonio con Giulio Tassoni. Come rivela la conduttrice nella sua recente intervista con Il Giornale, la maternità ha portato luce alla fine di un lungo periodo di buio, sfociato col lutto del fratello Luigi morto nel 2015 di arresto cardiaco.

«In passato non ci pensavo: mi sono trovata a 40 anni a scoprire di desiderare un figlio. Ed è arrivata Carlotta, in modo naturale», rivela Eleonora Daniele al quotidiano.

«Forse è stata la morte di mio fratello che mi ha svegliata, mi ha costretto a fare un bilancio della vita, mi ha portata a volere un altro affetto - ammette la 43enne di Prova -. Per me mio fratello Luigi era come un figlio, anche se io sono più piccola: era autistico, e io ho sempre badato a lui insieme alla mia famiglia, i miei genitori e le mie due sorelle, fin da quando ero bambina. È morto cinque anni fa per un arresto cardiaco e per me è stato scioccante».

Nonostante la gravidanza avanzata e la pandemia di Covid-19, la Daniele ha garantito la sua presenza negli studi della Rai fino all’ultimo giorno delle riprese della stagione di “Storie Italiane”.

Tornare alla home page