Eleonora Daniele: «Senza parole per quello che è accaduto»

Covermedia

10.11.2021 - 16:30

Eleonora Daniele

La conduttrice commenta l'aggressione della troupe avvenuta a Pozzuoli il 9 novembre.

Covermedia

10.11.2021 - 16:30

Martedì «Storie Italiane» ha vissuto una puntata da cardiopalma.

La troupe del programma condotto da Eleonora Daniele è stata aggredita mentre documentavano la vicenda di una casa occupata abusivamente e una giornalista e un cameraman della trasmissione sono stati assaliti e costretti a scappare, inseguiti dagli occupanti della casa.

«Abbiamo vissuto attimi di paura», ha commentato Eleonora Daniele all'inizio della diretta di oggi. «Sono senza parole per quello che è successo».

La situazione è ora rientrata, tuttavia, dallo studio di Roma, la Daniele ha vissuto lunghi momenti di ansia per il suo staff.

«La nostra inviata e l'uomo al quale la casa è stata assegnata sono stati costretti a scappare. Si sono ricollegati con noi poco dopo ma, essendo stati inseguiti, hanno dovuto interrompere anche il secondo collegamento per mettersi in salvo», ha spiegato Eleonora al pubblico da casa.

«Ad assalire la nostra giornalista e il nostro operatore è stato un uomo – ha commentato infine la giornalista – che si è presentato con la mascherina quasi fino agli occhi, come se volesse coprirsi il volto...».

Covermedia