Spettacolo Elettra Lamborghini contro chi trasgredisce la quarantena: «Fate le persone serie per una volta»

CoverMedia

31.3.2020 - 13:15

Source: Covermedia

Il decreto Io Resto a Casa sta mettendo a dura prova la vita di tutti gli italiani, per il bene di tutti gli italiani.

L’ultimo sfogo social di Elettra Lamborghini è diretto a tutti quelli che in questo tragico momento storico stanno trasgredendo la quarantena.

Il decreto Io Resto a Casa sta mettendo a dura prova la vita di tutti gli italiani, per il bene di tutti gli italiani. Tuttavia, come commenta Elettra su Instagram, c’è ancora chi si sente felicemente trasgressivo o non ha assolutamente coscienza sociale.

«Ma che caz*o, la gente muore e questi si vedono con gli amici?», si domanda Elettra Lamborghini su Instagram.

«Ma volete fare i seri per una volta o no?! Poi talmente idioti che pubblicano pure le Stories su Instagram. Io non ho parole davvero: sensibilità zero».

Lo stress da quarantena è sicuramente più pesante per le famiglie con bambini chiuse in pochi metri quadrati, tuttavia, si tratta di una situazione senza precedenti dovuta a un allarme sanitario.

«Come vi annoiate voi, mi annoio io. Ma ignorare le regole solo perché dite: “ah io vivo in appartamento”, significa che siete proprio ignoranti, mi dispiace. E non perdo tempo con persone che non ci arrivano. E purtroppo, quando una persona è limitata mentalmente, te ne accorgi dalle prime righe di testo che scrive. Ricchi o poveri, moriremo tutti, siamo tutti uguali», afferma lapidaria Elettra.

Aggiungendo: «È per la gente limitata come voi, che fate quel ca**o che vi pare, pensando di essere trasgressivi o immortali, che ci porteremo avanti questa mer*a ancora per mesi e mesi. Volevate la verità? Eccovi la verità. Ed io per natura sono una persona positivissima sempre, e tutt’ora lo sono tre volte di più».

Tornare alla home page

CoverMedia