FedeElettra Lamborghini confessa: «Ho parlato con Dio, mi risponde sempre»
CoverMedia
23.10.2018 - 13:11
L’ereditiera ha un rapporto quotidiano con il Creatore, ed è molto rispettosa del rapporto a due.
Elettra Lamborghini è una vera devota.
L’ereditiera dall’aspetto sexy, che grazie al suo debutto con il brano «Pem Pem» è diventata una vera celebrità della musica dance, ha condiviso con i microfoni di Rolling Stone l’aspetto più intimo e riservato della sua personalità.
«Mi sono avvicinata al Signore non da tantissimo, ma vado in chiesa ogni volta che posso, sono credente. Ho iniziato a credere durante un viaggio in aereo. Sarà strano da dire, ma è come quando una persona dice: «Ho parlato con Dio». Per me è stato così e da allora sono super credente: leggo la Bibbia, vado in chiesa tutte le volte che posso e quando sono a Roma mi compro un rosario. Sono piena di rosari. Ogni volta che gli parlo mi risponde. Non voglio andare molto nel profondo perché è una cosa, non dico privata, ma alla quale tengo molto», ha raccontato Elettra Lamborghini al magazine.
Nella stessa intervista, Elettra ha anche messo in chiaro che esiste una netta differenza tra il ruolo da ammaliatrice che interpreta nei suoi video e la sua vera personalità, molto più simile a quella di una «suorina».
«Sono molto rispettosa delle storie che ho avuto. Non ho mai fatto corna, non ho mai ricevuto corna, ma non lo dico per vantarmi, ho dei bellissimi rapporti con tutti i miei ex. Sono una ragazza molto pura, non mi piace prendere in giro le persone».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022