Fede Elettra Lamborghini confessa: «Ho parlato con Dio, mi risponde sempre»

CoverMedia

23.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ereditiera ha un rapporto quotidiano con il Creatore, ed è molto rispettosa del rapporto a due.

Elettra Lamborghini è una vera devota.

L’ereditiera dall’aspetto sexy, che grazie al suo debutto con il brano «Pem Pem» è diventata una vera celebrità della musica dance, ha condiviso con i microfoni di Rolling Stone l’aspetto più intimo e riservato della sua personalità.

«Mi sono avvicinata al Signore non da tantissimo, ma vado in chiesa ogni volta che posso, sono credente. Ho iniziato a credere durante un viaggio in aereo. Sarà strano da dire, ma è come quando una persona dice: «Ho parlato con Dio». Per me è stato così e da allora sono super credente: leggo la Bibbia, vado in chiesa tutte le volte che posso e quando sono a Roma mi compro un rosario. Sono piena di rosari. Ogni volta che gli parlo mi risponde. Non voglio andare molto nel profondo perché è una cosa, non dico privata, ma alla quale tengo molto», ha raccontato Elettra Lamborghini al magazine.

Nella stessa intervista, Elettra ha anche messo in chiaro che esiste una netta differenza tra il ruolo da ammaliatrice che interpreta nei suoi video e la sua vera personalità, molto più simile a quella di una «suorina».

«Sono molto rispettosa delle storie che ho avuto. Non ho mai fatto corna, non ho mai ricevuto corna, ma non lo dico per vantarmi, ho dei bellissimi rapporti con tutti i miei ex. Sono una ragazza molto pura, non mi piace prendere in giro le persone».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia