La 25enne di Bologna è pronta a salire sull’altare con il fidanzato Afrojack: «Lui è meraviglioso, è come dovrebbero essere tutti gli uomini».
Elettra Lamborghini sta pensando alle nozze.
Archiviato The Voice of Italy, dove col suo team è arrivata a un passo dalla vittoria, la 25enne di Bologna è tornata ora dalla sua famiglia e fra le braccia del suo fidanzato Afrojack: con cui si parla già di fiori d’arancio.
«Eravamo in Rai tutti i giorni, per tre mesi non ho visto la mia famiglia, non ho avuto momenti liberi, poi mi sono stancata più degli altri perché stavo preparando il mio album», ha dichiarato Elettra Lamborghini a Chi.
La nipote di Ferruccio Lamborghini e il deejay si frequentano dalla fine del 2018, e presto i due potrebbero convolare a nozze.
«Ne stiamo parlando», ha rivelato Elettra al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
«Sì. Lui è meraviglioso, è come dovrebbero essere tutti gli uomini, premuroso e privo di malizie. Non pensavo che l’amore potesse arrivare così, da un giorno all’altro, io e lui volevamo fare musica insieme, invece ci siamo innamorati. E non abbiamo più fatto musica… però abbiamo fatto altro».
Nell’album di debutto di Elettra, «Twerking Queen», in uscita il 14 giugno ci saranno 4 featuring. Oltre a quello già annunciato con Pitbull e Childsplay, sono presenti anche quelli con Guè Pequeno, MC G15 e Sfera Ebbasta, nuovo giudice di X Factor.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022