«Twerking Queen»Elettra Lamborghini sul suo disco di debutto: «Ci ho messo il cuore»
CoverMedia
18.6.2019 - 16:33
Il disco di debutto dell’ereditiera è ricco di collaborazioni celebri, fra cui Pitbull e Childsplay, Guè Pequeno, Sfera Ebbasta e MC G15.
Elettra Lamborghini è pronta a impossessarsi delle chart nazionali.
Dopo aver intascato il disco di platino con il suo apripista «Pem Pem», l’ex coach di The Voice of Italy ha proseguito nella sua scalata alle classifiche lanciando i singoli «Mala» e «Tocame»: estratti che hanno anticipato ai fan l’arrivo del suo primo album «Twerking Queen».
«Ci ho lavorato tanto e ci ho messo il cuore», racconta Elettra Lamborghini a Leggo, parlando del suo disco di debutto.
«È il mio primo album e vede tante collaborazioni con, ad esempio, Pitbull e Childsplay, Guè Pequeno, Sfera Ebbasta e MC G15».
Elettra, una ragazza normale
Grazie al suo ruolo nel talent di Rai 2 la nipote di Ferruccio Lamborghini ha ampliato il suo fandom e allargato il sorriso.
«Sono diventata ancor più sensibile. Sono decisamente soddisfattissima di questa esperienza televisiva», ammette la 25enne.
Aspetto che i fan apprezzano molto, insieme al suo lato spiccatamente sexy.
«Io mi sento normale. Ho una concezione di me diversa da quella che hanno gli altri. Quando vedo i fan sotto casa mia, mi sembra creepy. Mi sembra surreale, proprio perché io sono una ragazza normale che fa, tutti i giorni, cose normalissime».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022