«Twerking Queen» Elettra Lamborghini sul suo disco di debutto: «Ci ho messo il cuore»

CoverMedia

18.6.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Il disco di debutto dell’ereditiera è ricco di collaborazioni celebri, fra cui Pitbull e Childsplay, Guè Pequeno, Sfera Ebbasta e MC G15.

Elettra Lamborghini è pronta a impossessarsi delle chart nazionali.

Dopo aver intascato il disco di platino con il suo apripista «Pem Pem», l’ex coach di The Voice of Italy ha proseguito nella sua scalata alle classifiche lanciando i singoli «Mala» e «Tocame»: estratti che hanno anticipato ai fan l’arrivo del suo primo album «Twerking Queen».

«Ci ho lavorato tanto e ci ho messo il cuore», racconta Elettra Lamborghini a Leggo, parlando del suo disco di debutto.

«È il mio primo album e vede tante collaborazioni con, ad esempio, Pitbull e Childsplay, Guè Pequeno, Sfera Ebbasta e MC G15».

Elettra, una ragazza normale

Grazie al suo ruolo nel talent di Rai 2 la nipote di Ferruccio Lamborghini ha ampliato il suo fandom e allargato il sorriso.

«Sono diventata ancor più sensibile. Sono decisamente soddisfattissima di questa esperienza televisiva», ammette la 25enne.

Aspetto che i fan apprezzano molto, insieme al suo lato spiccatamente sexy.

«Io mi sento normale. Ho una concezione di me diversa da quella che hanno gli altri. Quando vedo i fan sotto casa mia, mi sembra creepy. Mi sembra surreale, proprio perché io sono una ragazza normale che fa, tutti i giorni, cose normalissime».

Curiosità da star

Tornare alla home page