Televisione Elisa Isoardi e Claudio Lippi dicono addio: «La Prova del Cuoco sta chiudendo, lo sanno tutti»

CoverMedia

16.6.2020 - 11:09

Source: Covermedia

I conduttori del cooking show confermano le voci sulla chiusura dello storico programma di Rai 1 in circolo da settimane.

Dopo infiniti rumor durante l’ultima puntata de “La Prova del Cuoco” Elisa Isoardi e Claudio Lippi hanno parlato della chiusura del cooking show.

Le ultime voci di corridoio sostengono una definitiva chiusura del programma di Rai 1 nato nel 2000 e dedicato alla cucina, per lasciare spazio alla sua precedente conduttrice, Antonella Clerici, con un nuovo format - sempre sul cibo - che potrebbe intitolarsi “La Casa nel Bosco”.

«La Prova del Cuoco chiude e questo lo sanno tutti», ha dichiarato ieri Elisa Isoardi con un velo di commozione. «Ma fa parte del lavoro, basta darsi una mossa. Mia mamma si preoccupa per me ma io sto facendo il lavoro più bello del mondo».

Le parole sono dirette alla signora Irma, mamma della Isoardi, che per l’occasione è stata ospite in collegamento video.

«La bellezza non è solo dal di fuori», ha commentato infine Claudio Lippi, spalla della 37enne di Cuneo.

«La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro. Questa cosa la sottoscrivo. Scrivete quello che volete perché me ne fot*o, questa è la verità che io sento di dire. Grazie».

Tornare alla home page

CoverMedia