Spettacolo Elisa Isoardi sull'Isola dei Famosi: «Ho pensato al peggio»

Covermedia

27.4.2021 - 13:04

La conduttrice si è ritirata dal reality perché un lapillo rovente le è schizzato nell’occhio lesionandole la sclera.

Covermedia

L'uscita di Elisa Isoardi dall'Isola dei Famosi ha avuto un tono tragico.

La conduttrice si è dovuta ritirare dal reality perché un lapillo rovente le è schizzato nell’occhio lesionandole la sclera.

L’incidente si è dimostrato così serio da non poter essere trattato in Honduras.

«In pratica ammetto di aver pensato al peggio. Ho cucinato per me e per le ragazze e c’era tantissimo vento, un lapillo rovente mi è finito nell’occhio ed ha lesionato la sclera, fortunatamente non la pupilla. Non vedevo più. Mi sono davvero preoccupata, mi faceva male sin da subito», racconta Elisa Isoardi su Gente.

Molti gossip hanno seguito il forfait della conduttrice, ipotizzando un suo rientro anticipato in Italia per suggellare un nuovo contratto con Mediaset.

Secondo Il Fatto Quotidiano, da settembre, Elisa potrebbe infatti andare a condurre «Domenica Live», sostituendo la padrona di casa, Barbara d’Urso, oppure prendere il timone del nuovo programma «Mattino 5 weekend».

«Non è stata una cosa lieve e questo è certo», prosegue Elisa.

«La sclera è quel guscio bianco che costituisce lo strato esterno dell’occhio. Il lapillo ha colpito la sclera, ha creato il dolore e quindi un appannamento della vista, se il lapillo avesse toccato la cornea, avrebbe compromesso la vista».