SpettacoloElisa Isoardi sull'Isola dei Famosi: «Ho pensato al peggio»
Covermedia
27.4.2021 - 13:04
La conduttrice si è ritirata dal reality perché un lapillo rovente le è schizzato nell’occhio lesionandole la sclera.
Covermedia
27.04.2021, 13:04
Covermedia
L'uscita di Elisa Isoardi dall'Isola dei Famosi ha avuto un tono tragico.
La conduttrice si è dovuta ritirare dal reality perché un lapillo rovente le è schizzato nell’occhio lesionandole la sclera.
L’incidente si è dimostrato così serio da non poter essere trattato in Honduras.
«In pratica ammetto di aver pensato al peggio. Ho cucinato per me e per le ragazze e c’era tantissimo vento, un lapillo rovente mi è finito nell’occhio ed ha lesionato la sclera, fortunatamente non la pupilla. Non vedevo più. Mi sono davvero preoccupata, mi faceva male sin da subito», racconta Elisa Isoardi su Gente.
Molti gossip hanno seguito il forfait della conduttrice, ipotizzando un suo rientro anticipato in Italia per suggellare un nuovo contratto con Mediaset.
Secondo Il Fatto Quotidiano, da settembre, Elisa potrebbe infatti andare a condurre «Domenica Live», sostituendo la padrona di casa, Barbara d’Urso, oppure prendere il timone del nuovo programma «Mattino 5 weekend».
«Non è stata una cosa lieve e questo è certo», prosegue Elisa.
«La sclera è quel guscio bianco che costituisce lo strato esterno dell’occhio. Il lapillo ha colpito la sclera, ha creato il dolore e quindi un appannamento della vista, se il lapillo avesse toccato la cornea, avrebbe compromesso la vista».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia