TVElisabetta Canalis alla conduzione di «Vite da Copertina»?
Covermedia
24.6.2021 - 11:11
Il programma su TV8 negli anni ha alternato diversi volti, da Alda D'Eusanio ad Eleonoire Casalegno, passando per Giovanni Ciacci e Rosanna Cancellieri.
Covermedia
24.06.2021, 11:11
24.06.2021, 11:27
Covermedia
A breve Elisabetta Canalis potrebbe rientrare in Italia per lavoro.
Secondo Novella 2000, si tratta di un'opportunità in arrivo da TV8 col programma «Vite da Copertina», che negli ultimi anni ha già alternato al suo timone diversi volti: da Alda D'Eusanio ad Eleonoire Casalegno, passando per Giovanni Ciacci e Rosanna Cancellieri.
«La showgirl torna in pianta stabile in Italia», scrive la rivista diretta da Roberto Alessi.
«TV8 le ha affidato la conduzione di Vite da Copertina, programma di punta».
A dare ancora più smalto alla vita patinata della Canalis – che da anni risiede stabilmente a Los Angeles col marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva – sono state le sue ultime dichiarazioni social contro il politicamente corretto.
«Penso che la direzione che stiamo prendendo è quella del dovere esprimere un pensiero a senso unico, censurando e censurandoci per il terrore di essere bollati come misogini, omofobi o razzisti. L’Italia è un Paese libero e così dovrebbe rimanere», ha scritto Elisabetta sui suoi network, qualche settimana fa.
E ancora: «L'Europa non deve omologarsi alle follie del politically correct che si vedono sempre più spesso altrove, anche perché a livello di diritti umani e di umanità in generale abbiamo tanto da insegnare a molte nazioni».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia