Grata e felice Elisabetta Canalis: «La mia vita è cambiata in meglio»

CoverMedia

10.1.2020 - 13:16

Source: Covermedia

Da quando ha lasciato l’Italia per l’assolata California, l’ex velina è diventata moglie e mamma ritagliandosi una vita perfetta.

Per molti nostalgici, Elisabetta Canalis resterà sempre «la velina mora».

Questo nonostante la nativa di Sassari abbia detto addio alla tv nazionale e fatto le valigie per Los Angeles già alla fine del Duemila, quando frequentava il fascinoso George Clooney. Da allora Elisabetta ha messo su un’azienda sua e si è lasciata con l’attore per sposare il chirurgo italo-americano Brian Perri, con cui nel 2015 ha avuto la sua prima figlia Skyler Eva.

Ora in Italia per le vacanze stagionali, la 41enne è stata ospite al Pitti 97 per Pollini, raccontando a Vanity Fair alcuni dettagli sulla sua vita quotidiana.

«Com’è cambiata la mia vita? Mi sono presa, da allora, un po’ di tempo per me. Mi sono sposata, ho fatto una figlia…», afferma Elisabetta Canalis.

«Certo, vivere in un altro continente non mi ha aiutata nell’avere una presenza costante qui in Italia. Ora sono molto più libera, mia figlia ha 4 anni, viaggia con me, non ha ancora l’impegno della scuola. È gestibile, ci siamo potute prendere un mese di vacanza qui in Italia. Ci divertiamo molto, questa forse è la sua età più bella. Io faccio cose interessanti, e lei può seguirmi senza tanti problemi. Un sogno che si avvera».

Rimanere nell’immaginario collettivo un’eterna velina, alla Canalis non dispiace.

«Ho fatto un sacco di altri programmi - commenta -, ma evidentemente quando una cosa ha successo è quella che rimane nella mente e nella memoria delle persone. Non posso che esserne grata e felice».

Curiosità da star

Tornare alla home page