Progetto sotto chiaveElisabetta Canalis produrrà una serie tv su se stessa
CoverMedia
27.7.2020 - 11:11
L'ex velina più famosa della tv sta lavorando ad un progetto che racconterà la sua vita.
Il prossimo progetto di Elisabetta Canalis sarà una serie tv che racconta la sua vita.
Lo rivela l'ex velina più famosa d’Italia nella sua ultima intervista a Panorama, anticipando alla testata che si tratta per ora di un progetto sotto chiave, di cui la 41enne parlerà esclusivamente quando avrà la firma del network.
«Finché non c'è la firma non si parla, non sarebbe serio», afferma Elisabetta Canalis a Panorama.
«È la regola che mi ha insegnato il mio agente Franchino Tuzio. È scomparso tre anni fa, ma i suoi consigli mi risuonano ancora nell’orecchio».
Dopo il debutto a “Striscia la Notizia” la showgirl ha vissuto un’intensa carriera televisiva, allacciando prima una lunga relazione on/off con Bobo Vieri e poi la chiacchierata love-story con George Clooney.
Conclusa la storia con l’attore americano, la Canalis ha fatto un biglietto di sola andata per gli Stati Uniti, dove nel 2014 ha sposato l’attuale marito Brian Perri, padre di sua figlia Skyler Eva.
«È un chirurgo ortopedico che si è fatto da solo, figlio di una famiglia numerosa, 12 figli, di cui 10 maschi atleti professionisti e due femmine. Nessuno possedeva niente, tutto in casa doveva essere condiviso. Un miniesercito a cui è stato insegnato il valore del lavoro. Brian è un uomo con i piedi per terra, con le idee chiare e di parola. Questo mi ha attratto di lui».