Spettacolo Elisabetta Gregoraci, mamma fisica

CoverMedia

1.12.2017 - 13:53

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - «Sono una mamma fisica, mi piace coccolare il mio bambino, ma non vuole più baci perché dice di essere già grande». Intervistata a Sabato Italiano, Elisabetta Gregoraci ha parlato della sua famiglia, a partire dal rapporto con il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. «Mi piace molto giocare con lui. È un po' birichino, ma anche buono. Gli piace molto giocare a calcio e a guardia e ladri».

La showgirl non ha parlato del suo compagno, anche se da mesi circola il gossip sulla loro separazione, ma si è concentrata sulla madre, scomparsa alcuni mesi fa. «Era una donna meravigliosa, mi manca. Ha insegnato tanto a tutte le persone che aveva accanto. Ha lottato tanto con questa malattia che l'ha portata via, ma è sempre stata molto forte. Non ha mai perso la speranza e ha sempre lottato. Aveva una parola buona e dolce per tutti. Mi ha insegnato i valori. Penso a lei ogni giorno. Mi ha sempre fatto capire quanto fosse importante la famiglia, la pace, la serenità. Era altruista e lo è stata fino in fondo», ha affermato commossa.

Durante la trasmissione è ancora comparso suo nonno Nino: «Stavo sempre con lui da piccola, mi portava sempre in giro con il motorino - ha ricordato -. Sono cresciuta con i miei nonni, la nonna non c'è più. Son stata la loro prima nipotina, la più desiderata. Lui non si è mai arreso e ci ha sempre dato tanto affetto, è il migliore del mondo. La famiglia per me è fondamentale».

Cover Media

Tornare alla home page