(Cover) - IT Italian Stars - «Sono una mamma fisica, mi piace coccolare il mio bambino, ma non vuole più baci perché dice di essere già grande». Intervistata a Sabato Italiano, Elisabetta Gregoraci ha parlato della sua famiglia, a partire dal rapporto con il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. «Mi piace molto giocare con lui. È un po' birichino, ma anche buono. Gli piace molto giocare a calcio e a guardia e ladri».
La showgirl non ha parlato del suo compagno, anche se da mesi circola il gossip sulla loro separazione, ma si è concentrata sulla madre, scomparsa alcuni mesi fa. «Era una donna meravigliosa, mi manca. Ha insegnato tanto a tutte le persone che aveva accanto. Ha lottato tanto con questa malattia che l'ha portata via, ma è sempre stata molto forte. Non ha mai perso la speranza e ha sempre lottato. Aveva una parola buona e dolce per tutti. Mi ha insegnato i valori. Penso a lei ogni giorno. Mi ha sempre fatto capire quanto fosse importante la famiglia, la pace, la serenità. Era altruista e lo è stata fino in fondo», ha affermato commossa.
Durante la trasmissione è ancora comparso suo nonno Nino: «Stavo sempre con lui da piccola, mi portava sempre in giro con il motorino - ha ricordato -. Sono cresciuta con i miei nonni, la nonna non c'è più. Son stata la loro prima nipotina, la più desiderata. Lui non si è mai arreso e ci ha sempre dato tanto affetto, è il migliore del mondo. La famiglia per me è fondamentale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022