SpettacoloElisabetta Gregoraci: Natale con Flavio Briatore
CoverMedia
12.12.2018 - 16:33
La showgirl ha annunciato che trascorrerà le festività natalizie insieme all’ex marito e al figlio Nathan Falco.
Nonostante la separazione Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore restano una famiglia. Pertanto passeranno il Natale insieme, come rivelato dalla conduttrice al settimanale Oggi.
«Passerò la sera della vigilia col papà di mio figlio esattamente come ho fatto l’anno passato. Ci saranno i miei cari e sua sorella: restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino», ha detto la Gregoraci.
La calabrese ha già scelto il regalo per il figlio, che oggi ha 8 anni: «Nathan Falco ha chiesto una felpa e quella avrà. È un bambino molto fortunato e io voglio che non perda il gusto di desiderare le cose… Mi dice sempre che sono una gran rompiscatole. Saper aspettare qualcosa, non dare le cose per scontato, apprezzare ogni singola sorpresa che la vita gli fa: questo è ciò che insegno a mio figlio».
Per amore del bambino Elisabetta è rimasta a vivere a Montecarlo, in una casa vicina a quella di Briatore.
Il cuore dell’attrice batte però per un altro uomo: da quasi un anno la Gregoraci è legata all’imprenditore Francesco Bettuzzi. Di recente i due sono stati pizzicati a Roma, dove si sono recati prima a visitare la mostra di Jackson Pollock e poi a fare shopping.
Sul fronte lavorativo continua la carriera d’attrice di Elisabetta Gregoraci: dopo Mata Hari, la 38enne è entrata nel cast di Via dall’Aspromonte, il nuovo film di Mimmo Calopresti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022