«Anno zero» Elisabetta Gregoraci sulla canzone con Alan Palmieri: «Nata per gioco»

Covermedia

7.7.2021 - 13:11

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

«Anno zero» è il primo singolo della showgirl calabrese, firmato in coppia col co-conduttore di «Battiti Live».

Covermedia

Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo primo passo nel mondo della musica. Tutto è nato per gioco, grazie a una proposta del collega e amico Alan Palmieri, con cui l'ex moglie di Flavio Briatore conduce per il quinto anno consecutivo «Battiti Live».

Il programma estivo musicale andrà in onda dal 13 luglio su Italia 1.

«Un giorno mi ha detto di aver scritto per gioco un brano e mi ha chiesto se volevo collaborare», racconta Elisabetta Gregoraci a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando di com'è nata la collaborazione musicale con Alan Palmieri in «Anno Zero».

«All’inizio avevo detto di no, cantare non è il mio mestiere, ma poi ho sentito il brano e mi piaceva molto – ammette la 41enne -. Mi sono fatta aiutare da alcuni coach di canto, ed è andata bene».

Tra i rumor diffusi in queste settimane uno dei più persistenti suggeriva la presenza della Gregoraci come opinionista nella prossima edizione del «Grande Fratello Vip», ipotesi che Elisabetta ha tuttavia negato.

«Alfonso Signorini è un amico da anni. Però io non sono così monella e diretta nelle cose, o meglio a volte si e a volte no, e lì bisogna esserlo sempre».