Elisabetta Gregoraci torna a Dubai per affari

Covermedia

21.1.2021 - 13:15

Elisabetta Gregoraci

La showgirl sarebbe proprietaria di una quota del locale «Billionaire Dubai», acquistata dal suo ex marito Flavio Briatore.

(Cover) – IT Italian Stars – Archiviati gli impegni con il «Grande Fratello Vip» Elisabetta Gregoraci è volata nuovamente a Dubai.

Tuttavia, stavolta non si tratta di una vacanza, ma di un rendez vous legato agli affari. La showgirl sarebbe proprietaria di una quota del locale «Billionaire Dubai», acquistata dal suo ex marito, Flavio Briatore.

A dare la notizia è Chi nella rubrica Chicche di gossip, secondo cui l’investimento di EliGreg sarebbe molto redditizio: «In passato – svela il settimanale diretto da Alfonso Signorini – aveva acquistato quote del locale dell’ex Flavio Briatore, il Billionaire Dubai, e ora, d’accordo con lui, è volata in terra araba per controllare i suoi affari da Mille e una notte, che vanno a gonfie vele. Del resto Dubai ha aperto le porte al turismo e ovunque spuntano tour operator che propongono volo, soggiorno e perfino il vaccino anti-Covid».

Anche per le vacanze di Natale la showgirl calabrese era volata nell'emirato, ma poi rientrata in Italia dove ha proseguito coi suoi impegni in calendario. All'epoca, il break di Elisabetta, era stato discusso anche da Taylor Mega, che si domandava come mai la soubrette non fosse in isolamento per la quarantena obbligatoria.

Cover Media

Tornare alla home page

Covermedia