SpettacoloElizabeth Hurley: il nipote accoltellato a Londra
CoverMedia
12.3.2018 - 16:33
Il giovane modello è stato coinvolto in una pericolosa rissa nel sud della capitale inglese.
Durante il weekend Elizabeth Hurley è corsa a Londra dagli Stati Uniti, dopo l’allarmante news dell’incidente che ha coinvolto suo nipote Miles. Il 21enne è ora stato dimesso dal St George's Hospital della capitale, in cui era ricoverato in condizioni stabili.
Come riportato dal Sun, il ragazzo è stato accompagnato da sua madre Kate, sorella della Hurley, alla villa di Donnington Hall in Hertfordshire di proprietà dell’attrice, per recuperare le forze e la salute dopo l’incidente.
A causare la violenta lite sarebbe stato un diverbio su un incidente automobilistico.
«Mio nipote di 21 anni @mileshurley1 è stato brutalmente attaccato da 4 uomini a Londra (sic)…», scrive la Hurley su Instagram. «È stato accoltellato ripetutamente e ha perso tantissimo sangue. Un poliziotto che era di guardia nel quartiere è accorso immediatamente prestando il primo soccorso fino all’arrivo dell’ambulanza. La ferita più profonda ha mancato di poco la sua spina dorsale. È un miracolo che non sia stato danneggiato nessun organo vitale».
Il giovane ha iniziato la carriera come modello alla tenera età di 13 anni e ha posato per designer di spicco tra cui Dolce & Gabbana e Roberto Cavalli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022