Spettacolo Ellen DeGeneres: accusata di bullismo sul figlio dell'ex datore di lavoro

CoverMedia

8.8.2020 - 13:11

Ellen DeGeneres in Calgary, Canada, during 'An Evening with Ellen DeGeneres.'

Featuring: Ellen DeGeneres
Where: Calgary, Alberta, Canada
When: 21 Apr 2018
Credit: B. Roth/WENN for Tine Publicity

Featuring: Ellen DeGeneres
Where: Calgary, Alberta, Canada
When: 21 Apr 2018
Credit: B. Roth/WENN for Tine Publicity
Ellen DeGeneres in Calgary, Canada, during 'An Evening with Ellen DeGeneres.' Featuring: Ellen DeGeneres Where: Calgary, Alberta, Canada When: 21 Apr 2018 Credit: B. Roth/WENN for Tine Publicity Featuring: Ellen DeGeneres Where: Calgary, Alberta, Canada When: 21 Apr 2018 Credit: B. Roth/WENN for Tine Publicity
Source: B. Roth/WENN for Tine Publicity

Il 52enne è stato bersaglio del tormento della DeGeneres quando lei lavorava nell'agenzia di reclutamento di sua madre alla fine degli anni Settanta.

Ellen DeGeneres è stata presa di mira da un uomo nella sua città natale in Louisiana, che accusa la star di averlo bullizzato da pre-adolescente.

Ben Gravolet si è fatto avanti con accuse di molestie contro la regina dei talk-show, nel mezzo di un'indagine sulle pratiche sul posto di lavoro al “The Ellen DeGeneres Show” e in seguito a lamentele sull'ambiente tossico dietro le quinte.

Il 52enne afferma di essere stato bersaglio del tormento della DeGeneres quando lei lavorava nell'agenzia di reclutamento di sua madre alla fine degli anni Settanta.

«Avevo paura di andare nell'ufficio di mia madre dopo la scuola o se ero malato e Ellen era lì», afferma Ben Gravolet a DailyMailTV.

«Io provavo a fare i compiti in ufficio, lei criticava il mio peso, mi chiamava stupido, mi chiamava grasso. Criticava i miei vestiti».

Ancora oggi, il 52enne padre di tre figli e vice presidente dell'agenzia di marketing di New Orleans rivela di essere segnato da un caustico commento ricevuto da Ellen.

«Un episodio risalta nella mia mente, ero seduto accanto alla sua scrivania. Stavo disegnando e lei ha sbeffeggiato i miei disegni dicendo: "Immagino che sarebbe carino se tu sapessi disegnare”».

Gravolet rivela che guardare l'ascesa alla fama della DeGeneres lo ha lasciato perplesso: «Tutto quello che riuscivo a pensare era: “Dev'essere un’attrice incredibile perché era una delle persone più vili che abbia mai incontrato in vita mia”».

Nel frattempo, la madre di Gravolet, Tana Robinson, conferma alla testata che la DeGeneres è sempre stata «estremamente scortese», ma non aveva idea tormentasse suo figlio.

«Penso che probabilmente l'avrei licenziata - ammette Tana - Se avessi saputo che stava succedendo, l'avrei presa a pugni e poi licenziata. Solo una persona orribile fa una cosa del genere a un ragazzo di 11 anni».

Tornare alla home page