A 40 anni Molti vip distrutti per la morte di Stephen «tWitch» Boss

Covermedia

15.12.2022 - 13:00

Stephen "tWitch" Boss è morto a soli 40 anni.
Stephen "tWitch" Boss è morto a soli 40 anni.
Christopher Smith/Invision/AP

La conduttrice Ellen DeGeneres piange la morte del ballerino e DJ, con cui ha lavorato per molti anni al «The Ellen DeGeneres Show».

Covermedia

Ellen DeGeneres è sconvolta e addolorata per la scomparsa di Stephen «tWitch» Boss.

Mercoledì 14 dicembre, il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha riferito che il ballerino e personaggio televisivo si è suicidato all’età di 40 anni. Di fronte alla scioccante notizia, Ellen ha affidato a un tweet il ricordo dell'amico, che per tanti anni ha lavorato come DJ al suo «The Ellen DeGeneres Show».

«Ho il cuore a pezzi. tWitch era amore puro e luce. Era la mia famiglia e gli ho voluto bene con tutto il mio cuore. Mi mancherà», ha scritto. «Per favore, rivolgete il vostro amore e il vostro sostegno a Allison e ai suoi bellissimi bambini, Weslie, Maddox e Zaia».

Tante le celebrità che hanno ricordato via social il ballerino e DJ, tra cui Questlove, Yvette Nicole Brown, Paul Feig, Jason Alexander e Leah Remini.

In un messaggio, Kerry Washington ha definito Stephen come una «luce brillante». «Il mondo ha perso la sua luce brillante. Twitch ha portato gioia e amore a molte persone in giro per il mondo attraverso la musica e la danza. Il mio cuore è gonfio di dolore oggi per la sua famiglia e per tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene», ha scritto.

Anche Dwayne Johnson ha offerto le proprie condoglianze alla famiglia di Stephen via social. «Amici, sono addolorato da questa notizia straziante riguardante Twitch. Era un bravo ragazzo. Mando alla sua famiglia amore, luce e forza. Ho perso tanti amici in questo modo. Non sai mai cosa stanno passando le persone. Auguro tanta forza alla famiglia».