(Cover) - IT Showbiz - Il prossimo 26 gennaio Ellen DeGeneres festeggerà il suo 60esimo compleanno, un traguardo a dir poco incredibile per la bionda della tv.
«Non ci posso credere che presto avrò 60 anni. Sono immatura, sono come una bambina!», ha dichiarato in una recente intervista con il magazine Good Housekeeping.
La prima puntata del suo varietà, l’Ellen DeGeneres Show, è andata in onda nel 2003 e da allora la bionda 59enne ha conquistato il pubblico internazionale ospitando una miriade di personaggi famosi, tra cui Michelle e Barack Obama, Justin Timberlake, Jennifer Aniston e Justin Bieber.
«Io so di essere gentile, sono una brava persona con cui si può lavorare bene. Metto su uno spettacolo grandioso di cui vado fiera e che piace alla gente. Cerco di essere la persona migliore che posso», ha aggiunto.
L’anno prossimo la presentatrice raggiungerà anche un altro importante traguardo: il decimo anniversario di matrimonio con Portia de Rossi. Il segreto della felicissima coppia sta nel reciproco rispetto e una profonda comprensione l’una dell’altra.
«Portia mi capisce completamente. Nei nostri voti, lei ha recitato questa frase: “È bello essere amati. È meraviglioso essere capiti”. Per me questo significa tutto».
La DeGeneres è apertamente gay dal 1997 e da allora è una delle più attive sostenitrici del movimento LGBTQ.
Cover Media
Tornare alla home page