SpettacoloEllen DeGeneres: incasso milionario dalla vendita della casa
CoverMedia
4.6.2018 - 13:11
L’attrice ha ottenuto un profitto di 3.4 milioni di euro dalla vendita della mansion californiana, acquistata appena 8 mesi fa.
Ellen DeGeneres ha venduto la sua proprietà californiana per la cifra di 11 milioni dollari (9.3 milioni di euro).
La conduttrice americana e la moglie Portia De Rossi avevano acquistato la mansion situata a Montecito appena otto mesi fa, pagandola all’epoca «solo» 7 milioni di dollari (5.8 milioni di euro), il che vuol dire che, dall’affare immobiliare, la coppia ha ottenuto un profitto di 4 milioni di dollari (3.4 milioni di euro).
Ellen - notoriamente appassionata di interior design -, ha apportato alcune modifiche al Rancho San Leandro, tra cui un soffitto a volta con travi a vista e dei caminetti abbinati.
La proprietà vanta inoltre una piccola scuderia, una dependance per gli ospiti, un oliveto e un roseto.
Ellen e Portia si trovano attualmente in Rwanda, alla ricerca di un nuovo sito per la Ellen DeGeneres Campus of the Dian Fossey Gorilla Fund, un centro per gli scienziati che studiano la vita dei gorilla di montagna in via di estinzione.
Il centro è stato il regalo di compleanno di Portia a Ellen, che ha recentemente spento le 60 candeline.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022