SpettacoloEllen DeGeneres Show: scatta un’indagine dopo le accuse alla conduttrice
CoverMedia
28.7.2020 - 11:12
La WarnerMedia avvia un’inchiesta per fare chiarezza, in seguito alle affermazioni di alcuni dipendenti ed ex dipendenti del programma.
L’Ellen DeGeneres Show finisce sotto inchiesta, dopo una serie di lamentele avanzate da alcuni dipendenti, presenti e passati, del programma americano.
La WarnerMedia vuole vederci chiaro, in seguito alle affermazioni di alcuni collaboratori di Ellen, che sarebbe ben diversa dalla persona simpatica e gioviale che appare sullo schermo.
In un recente esposto, ottenuto da BuzzFeed, l’ambiente di lavoro dello show viene definito «tossico», a causa dei comportamenti della DeGeneres.
Gli executive hanno già informato i membri dello staff del The Ellen DeGeneres Show che è stata lanciata un’indagine, in cui sarà una società esterna a interrogare i dipendenti e gli ex dipendenti a proposito della loro esperienza sul set dello show televisivo.
I produttori Ed Glavin, Andy Lasser e Mary Connelly, si sono difesi dalle accuse. Come riportato da BuzzFeed, il trio ha dichiarato: «Ci si spezza il cuore e siamo dispiaciuti di scoprire l'esperienza negativa di anche una sola persona che fa parte della famiglia della nostra produzione. Non si tratta di chi siamo e chi vogliamo essere, e non è la missione che abbiamo ricevuto da Ellen. La responsabilità quotidiana dello show è completamente nostra. Affrontiamo tutto davvero seriamente e ci rendiamo conto che dobbiamo fare meglio, ci impegniamo a migliorare, e faremo meglio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022