Spettacolo Ellen DeGeneres: un'idea per farsi «seguire» da Beyonce

CoverMedia

1.12.2017 - 12:37

European premiere of 'Finding Dory' - Arrivals

Featuring: Ellen DeGeneres
Where: London, United Kingdom
When: 11 Jul 2016
Credit: WENN.com
European premiere of 'Finding Dory' - Arrivals Featuring: Ellen DeGeneres Where: London, United Kingdom When: 11 Jul 2016 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Beyonce possiede oltre 100 milioni di followers sul social, ma da parte sua, la diva non segue assolutamente nessuno. Tuttavia, quello «zero» sul lato destro del profilo della splendida 35enne potrebbe diventare presto un «uno»: Ellen DeGeneres.

La conduttrice ha difatti lanciato una campagna per farsi seguire dalla superstar di «Lemonade».

«Dunque, ora ho un nuovo scopo nella vita: diventare la prima persona ad essere seguita da Beyonce», ha dichiarato Ellen durante la puntata del suo show di ieri.

Per catturare l’attenzione della diva, la 59enne della tv le ha dedicato un video, postato sul suo profilo social, in cui balla sulle note della hit «Single Ladies».

«Ehi @Beyonce, se mi segui, vedrai questo ed altro. Smettila di tirartela, @Beyonce! (sic)», ha scritto Ellen sul post.

Durante il varietà, la presentatrice ha ammesso anche di essere diventata del tutto dipendente dal sito di photo-sharing.

«Mi sono iscritta su Instagram per gioco. All’inizio ho pensato di seguire solo Taylor Swift, Justin Bieber, caprette e cose così. Poi ho iniziato a seguire una Kardashian qui, una Kardashin lì, e ovviamente questo mi ha portato alle Jenner. E poi sono passata a roba più pesante: cibo, gatti, Beyonce».

Cover Media

Tornare alla home page