SpettacoloEllen Pompeo: cast originale al completo per il finale di «Grey’s Anatomy»
CoverMedia
28.9.2019 - 13:13
La sedicesima stagione del medical drama, che è anche la penultima, ha debuttato negli Stati Uniti il 26 settembre.
Per il finale di «Grey's Anatomy» in calendario nel 2021, Ellen Pompeo spera di riportare sul set il cast originale al completo.
Con l’occasione l'attrice saluterà dopo 17 stagioni il suo personaggio Meredith Gray e il dramma medico televisivo, ma spera che star come Sandra Oh, Katherine Heigl, Isaiah Washington e Patrick Dempsey tornino per l'episodio finale.
«È un mio sogno, ma probabilmente non accadrà», ha dichiarato Ellen Pompeo durante un'apparizione in The Late Late Show con James Corden.
«Sarebbe tuttavia il giorno più sorprendente. Alcuni di loro (membri del cast originale) sono stati uccisi nel corso dello show».
Ellen ammette che l'attuale cast e la troupe di «Grey's Anatomy» sentono entrambi la pressione di rendere sorprendente l'ultimo episodio dello show, aggiungendo: «Vuoi scherzare? Il finale conta moltissimo. E i fan non saranno comunque soddisfatti, qualunque cosa accada. L'abbiamo visto con “Soprano”, “Il Trono di Spade”, e molti altri. Sono sempre scontenti, qualunque cosa tu faccia. Quindi, c'è molta pressione riguardo il famigerato episodio finale»
La star sta comunque cercando di alleviare lo stress, onorando il fatto che lo spettacolo è stato in onda per oltre un decennio, dopo essere stato presentato in anteprima nel 2005.
«Abbiamo costruito un tale retaggio televisivo e abbiamo lavorato così duramente che quella in arrivo è un po’ come l'ultima mezz'ora della festa, dove puoi semplicemente impazzire».
La sedicesima stagione di Grey's Anatomy, che è anche la penultima, ha debuttato negli Stati Uniti il 26 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022