Spettacolo Ellen Pompeo: cast originale al completo per il finale di «Grey’s Anatomy»

CoverMedia

28.9.2019 - 13:13

Vanity Fair Oscars Party held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts - Arrivals

Featuring: Ellen Pompeo
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscars Party held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts - Arrivals Featuring: Ellen Pompeo Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

La sedicesima stagione del medical drama, che è anche la penultima, ha debuttato negli Stati Uniti il 26 settembre.

Per il finale di «Grey's Anatomy» in calendario nel 2021, Ellen Pompeo spera di riportare sul set il cast originale al completo.

Con l’occasione l'attrice saluterà dopo 17 stagioni il suo personaggio Meredith Gray e il dramma medico televisivo, ma spera che star come Sandra Oh, Katherine Heigl, Isaiah Washington e Patrick Dempsey tornino per l'episodio finale.

«È un mio sogno, ma probabilmente non accadrà», ha dichiarato Ellen Pompeo durante un'apparizione in The Late Late Show con James Corden.

«Sarebbe tuttavia il giorno più sorprendente. Alcuni di loro (membri del cast originale) sono stati uccisi nel corso dello show».

Ellen ammette che l'attuale cast e la troupe di «Grey's Anatomy» sentono entrambi la pressione di rendere sorprendente l'ultimo episodio dello show, aggiungendo: «Vuoi scherzare? Il finale conta moltissimo. E i fan non saranno comunque soddisfatti, qualunque cosa accada. L'abbiamo visto con “Soprano”, “Il Trono di Spade”, e molti altri. Sono sempre scontenti, qualunque cosa tu faccia. Quindi, c'è molta pressione riguardo il famigerato episodio finale»

La star sta comunque cercando di alleviare lo stress, onorando il fatto che lo spettacolo è stato in onda per oltre un decennio, dopo essere stato presentato in anteprima nel 2005.

«Abbiamo costruito un tale retaggio televisivo e abbiamo lavorato così duramente che quella in arrivo è un po’ come l'ultima mezz'ora della festa, dove puoi semplicemente impazzire».

La sedicesima stagione di Grey's Anatomy, che è anche la penultima, ha debuttato negli Stati Uniti il 26 settembre.

Tornare alla home page