Con la cantante Grimes Elon Musk ha avuto un terzo figlio: il nome scelto è decisamente... unico

Covermedia

10.9.2023 - 11:00

Grimes
Grimes

Il patron di Tesla e la cantante non hanno due bambini, bensì tre: a svelarlo una nuova biografia sull'imprenditore in arrivo.

Covermedia

Elon Musk ha avuto un terzo figlio da Grimes, l’artista alla quale è stato legato dal 2018 al 2022. È la rivelazione emersa in una nuova biografia sull’imprenditore, scritta da Walter Isaacson: l’anticipazione del libro è stata fornita dal New York Times.

Il bambino avrebbe un nome decisamente unico: si chiamerebbe Techno Mechanicus. Non si conosce altro sul piccolo, neppure la sua data di nascita. Musk e Grimes hanno altri due figli: X Æ A-12, nato nel 2020, e Exa Dark Sideræl, arrivata nel 2021 da madre surrogata.

Elon e l’artista sono stati insieme dal 2018 al 2022: dopo la rottura hanno però mantenuto una relazione «fluida», come dichiarato dallo stesso Musk. Tanto che i due sono stati pizzicati insieme qualche mese fa in vacanza a Portofino.

Sale così a 11 il numero dei figli di Elon Musk. Dall’ex moglie, la scrittrice Justine Wilson, ha avuto sei eredi: il primo è morto a dieci settimane dalla nascita a causa della sindrome della morte improvvisa infantile. Ha poi avuto altri due gemelli con la direttrice delle operazioni e dei progetti speciali di Neuralink, Shivon Zilis.

«Elon Musk» di Walter Isaacson uscirà il prossimo 12 settembre ma grazie al preorder è già diventato un bestseller su Amazon.