Amber Heard con l'ex marito, il divo di Hollywood Johnny Depp. I due attori, conosciutisi nel 2011 sul set di 'The Rum Diary", si sono sposati nel febbraio 2015 per poi divorziare appena 15 mesi dopo.
Amber Heard con l'ex marito, il divo di Hollywood Johnny Depp. I due attori, conosciutisi nel 2011 sul set di 'The Rum Diary", si sono sposati nel febbraio 2015 per poi divorziare appena 15 mesi dopo.
Il boss di Tesla ha offerto protezione all’attrice durante il suo tormentato matrimonio con Johnny Depp.
Elon Musk ha messo un intero team di guardie del corpo a completa disposizione di Amber Heard durante il suo matrimonio con Johnny Depp. Una proposta non accettata ma altamente top secret, che è emersa durante l’ultima udienza del caso Depp/Heard/NGN presso il tribunale di Londra.
L’sms in questione, inviato da Musk alla diva di «Aquaman», riporta l’offerta del ricco imprenditore di «organizzare una security 24 ore al giorno, 7 giorni su 7», seguita da altri messaggi di testo: «L’offerta resta valida anche se tu non vorrai mai più vedermi».
E ancora: «Comunque… Scusa, sono un idiota», e «Questo silenzio fa davvero male. Ed è solo perché mi piaci davvero».
L’avvocata di Depp, Eleanor Laws, ha colto l’occasione per pizzicare la Heard riguardo agli inopportuni messaggi.
«Ha parlato di questo con il Signor Depp?», ha chiesto la Laws. «Più e più volte lo ha accusato di essere geloso, ma qui possiamo vedere benissimo che lei era in contatto con un altro».
La Heard ha prontamente ribattuto: «Io credo che tutte le gelosie siano illogiche».
L’attrice, che dopo il divorzio da Depp ha reso pubblica la relazione con Musk, ha categoricamente negato di aver iniziato la storia prima della separazione.
«Non ci sentivamo fino al 2016», precisa la Heard.
L’ex coppia si è separata ufficialmente nel 2017, ma secondo alcune testimonianze, già nel 2015 Musk frequentava la Heard a Los Angeles, «sempre quando il Signor Depp non era in casa», secondo il portiere del palazzo, Alejandro Romero. Le visite duravano «circa un’ora, dalle 23 a mezzanotte».
L’udienza continua…
Tornare alla home page