Il divo di «Goodbye Yellow Brick Road» non beve alcol dal 1990.
Grande traguardo per Elton John: sono passati esattamente 30 anni da quando ha smesso di bere alcolici. Una decisione che gli ha salvato la vita, a sentire il leggendario cantante inglese membro degli Alcolisti Anonimi.
«Sto riflettendo nel giorno più magico, in cui festeggio 30 anni di sobrietà», scrive Elton sul social. «Così tante cartoline, fiori e regali dai miei figli, da David (Furnish, marito, ndr), dagli amici del programma, dallo staff in ufficio e dalle nostre case. Sono davvero un uomo fortunato».
Nello stesso post su Instagram, dove il Rocket Man ha raggruppato 3 milioni di followers, aggiunge: «Se non avessi fatto questo passo e chiesto aiuto, 30 anni fa, sarei morto. Grazie. Dal profondo del mio cuore. A tutte le persone che mi hanno ispirato e sostenuto lungo la via».
Notoriamente, in gioventù, il 73enne ha abusato di alcol e sostanze stupefacenti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022