(Cover) - IT Showbiz - Emily Blunt vuole che sua figlia veda la sua versione di «Mary Poppins» prima di quella originale, interpretata da Julie Andrews nel 1964.
Il primo trailer ufficiale del sequel del classico Disney dedicato alla tata più celebre del mondo è stato presentato durante il D23 Expo di Anaheim, in California, una settimana fa, per la gioia dei fan.
Emily non vede l’ora di far sognare sua figlia Hazel con la fiaba che la vede protagonista sul grande schermo.
«Per lei i film sono i film d’animazione, per cui non ha ancora visto la pellicola “Mary Poppins” originale. Un po’ egoisticamente voglio che veda prima la mia versione».
I figli dell’attrice sono un po’ confusi circa il lavoro che fa la loro mamma, e per questo la Blunt spera che, con «Mary Poppins Returns», possano farsi idee più precise.
La star non vede l’ora di vedere il film finito e, in particolare, una scena che la vede ballare. «C’è una scena di ballo molto importante, che un po’ mi intimidiva», confessa. «Credo di averla fatta bene, voglio dire, l’abbiamo girata 55 volte, spero di aver combinato qualcosa di buono».
Emily è stata molto soddisfatta di come il pubblico del D23 ha accolto le prime immagini del film.
«Si tratta di un pubblico molto caldo e ricettivo, la miglior piattaforma dove lanciare la clip di un film. Abbiamo finito solo un mese fa, quindi è un progetto ancora molto reale e presente per me». «Mary Poppins Returns» sarà nei cinema il 25 dicembre.
Cover Media
Tornare alla home page