Quando è vittima del raffreddore l’attrice di «A Quiet Place - Un posto tranquillo» si affida a cure alternative.
Per curare il raffreddore Emily Blunt si affida all'olio di origano.
Negli ultimi tempi l'attrice britannica è stata molto impegnata a promuovere il suo ultimo film «A Quiet Place - Un posto tranquillo», in cui recita accanto al marito John Krasinski, che oltre a interpretare un ruolo principale ha firmato la regia dell’horror. Sfortunatamente Emily è stata recentemente vittima di una forte laringite, malanno che combatte affidandosi proprio al potente rimedio naturale.
«Se sai che sarai sopraffatto dal raffreddore procurati l’olio di origano», ha dichiarato Emily Blunt a Glamour UK.
«Ne devi ingoiare un paio di gocce: è disgustoso e ti brucia la gola, ma trovo che accorci il periodo di sofferenza. Allevia ogni sensazione di fastidio».
In occasione delle première dedicata a «A Quiet Place», la 35enne questo mese ha sfoggiato diversi bellissimi abiti fra cui un capo Oscar de la Renta in tulle rosso e rosa pallido per la prima di New York, e un abito in pizzo bianco multi-strato firmato Elie Saab per il rendez-vous dedicato a Londra. Ma non è finita, perché Emily ha anche snocciolato i suoi consigli per il make-up più chic: «Quando si tratta di prodotti beauty adoro il brand Sisley. Così come i correttori Cle de Peau».
Tornare alla home page