RelazioniEmily Ratajkowski: «Harry Styles? Mi dispiace per Olivia Wilde»
Covermedia
23.4.2023 - 12:10
La top model è tornata a parlare di quello che è accaduto con l’ex cantante degli One Direction.
Covermedia
23.04.2023, 12:10
23.04.2023, 17:07
Covermedia
Il video del bacio tra Emily ed Harry ha fatto il giro del mondo.
Emily Ratajkowski ha ammesso di aver sofferto dopo aver visto che il video del bacio che si è scambiata con Harry Styles è diventato virale. I due si sono lasciati andare a tenere effusioni per le strade di Tokyo.
«Non mi aspettavo che accadesse tutto questo ma penso che, in generale, ci sia un motivo per cui alcune celebrità vivono a Los Angeles, assumono la sicurezza, non vanno nei ristoranti pubblici», ha dichiarato la modella alla versione spagnola di Vogue.
«È molto bizzarro vivere certe esperienze e poi aspettare che tutto il mondo sia lì a commentare», ha aggiunto.
«Sono solo una persona che è passata da una relazione di tre anni a una di quattro anni», ha dichiarato tirando il ballo l’ex fidanzato Jeff Magid e il matrimonio sfortunato con Sebastian Bear-McClard, dal quale ha avuto anche un figlio.
«Questa è la prima volta, dopo molto tempo, che mi trovo in una fase di appuntamenti. L’interesse che c’è verso questa fetta della mia vita è davvero strano anche se non mi sorprende.»
«La maggior parte della mia vita è focalizzata su mio figlio e il mio lavoro. Ma immagino che questi problemi non ispirino gli stessi titoli appariscenti. L'invasione della privacy è molto dura per me. Mi dispiace per Olivia [Wilde], perché ha dovuto subire questa situazione in diverse occasioni», ha concluso.