Spettacolo Eminem: è morto il padre biologico

CoverMedia

27.6.2019 - 09:33

New York premiere of 'Southpaw' for THE WRAP at AMC Loews Lincoln Square  - Arrivals

Featuring: Eminem
Where: New York, New York, United States
When: 20 Jul 2015
Credit: Abel Fermin/WENN.com
New York premiere of 'Southpaw' for THE WRAP at AMC Loews Lincoln Square - Arrivals Featuring: Eminem Where: New York, New York, United States When: 20 Jul 2015 Credit: Abel Fermin/WENN.com
Source: Abel Fermin/WENN.com

Marshall Bruce Mathers Jr., è stato colto da un infarto: aveva 67 anni.

Il padre biologico di Eminem è morto. L’uomo, Marshall Bruce Mathers Jr., è stato colto da un infarto mentre si trovava nella sua abitazione nei pressi di Fort Wayne, Indiana.

A diffondere la notizia, riportata da TMZ, sono stati i vicini di casa e alcuni parenti. Aveva 67 anni.

Bruce ha abbandonato la mamma di Eminem, quando il rapper era ancora un bambino.

Il cantante - Marshall Bruce Mathers III all’anagrafe -, ha manifestato sentimenti di rabbia verso il padre in molti dei suoi pezzi, tra cui My Name Is e Cleanin' Out My Closet, in cui ha ammesso di non avere ricordi del genitore.

«Quel fr*** di mio padre doveva essersi calato le mutande. Perché se ne è andato. Mi chiedo se mi abbia dato o meno un bacio d'addio. No, non merita il perdono. Speravo solamente che maledettamente morisse. Guardo Hailie (la figlia, ndr). E non potrei mai immaginare di lasciarla», recita una strofa.

Nel 2001, Bruce ha pubblicato una lettera in cui ha rivelato come sia stata la madre di Eminem, Debbie, con cui il rapper ha avuto un rapporto di alti e bassi, ad averlo allontanato.

Ciononostante, padre e figlio non si sono mai riconciliati.

Dopo essere stati abbandonati da Bruce, Eminem e la madre si stabilirono a Detroit, dove la star ha conosciuto la fama mondiale. L’uomo invece si è trasferito in California, dove ha avuto altri due figli.

Tornare alla home page