SpettacoloEmma Marrone condivide i suoi propositi per il 2020
CoverMedia
2.1.2020 - 13:15
La cantante salentina scrive un lungo messaggio su Instagram, ringraziando l’anno in uscita e augurandosi che quello iniziato sia più calmo.
Con l’inizio di un nuovo anno, molti di noi compilano una lista di buoni propositi. Anche Emma Marrone ha fatto un piccolo elenco di elementi che vorrebbe presenti nel suo 2020, ma senza voltare le spalle a quello che le è stato riservato finora.
«Pensieri. Io non lo voglio un nuovo anno migliore. Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà», scrive Emma Marrone su Instagram.
Negli ultimi 12 mesi l’autrice di «Fortuna» si è sottoposta a un intervento piuttosto delicato, ma ha anche ricevuto la prima canzone scritta per lei da Vasco Rossi, «Io sono bella».
«Io vorrei un anno nuovo un po’ meno “faticoso”, mettiamola così, rispetto al precedente. Senza fiato corto e corda tirata», condivide la cantante. «L’importante è che io alla fine riesca comunque a dire “Minc*ia ce l’ho fatta anche stavolta!” Ecco una cosa così. Grazie di tutto 2019. In fondo in fondo sei stato un grande anno… E da te 2020 mi aspetto grandi cose. Intanto mi vesto da figa così sono già pronta. Buon nuovo anno a tutti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022