SpettacoloEmma Marrone: «Il mio principe azzurro? Si sarà perso per strada»
CoverMedia
10.1.2019 - 11:11
La cantante salentina risponde via Instagram alle curiosità dei fan sulla sua vita affettiva.
Nelle ultime ore Emma Marrone ha avuto un divertente botta e risposta via Instagram con i suoi fan.
La vita privata della cantante salentina desta da sempre molta curiosità, soprattutto tra i suoi follower, che nella recente sessione di chat hanno chiesto alla musicista: «E il fidanzato?».
La domanda è stata accolta da Emma a braccia aperte, che ha assicurato ai seguaci con la sua solita ironia come l’uomo perfetto per lei ci sia, ma è solo in ritardo.
«È un principe azzurro meraviglioso, in sella ad un cavallo bianco… che non ha l’uscita USB. Quindi non può collegare il navigatore. Quindi si è sicuramente perso un po’ per strada», scrive Emma Marrone sul social.
«Ma prima o poi capirà che il cavallo nel 2019 non è una grande idea! Allora noleggerà una car to go con Tom Tom integrato e arriverà da me... che nel frattempo sarò diventata vecchia e decrepita. E vissero tutti felici e contenti. The end».
Il 9 gennaio, Emma ha prestato nuovamente visita all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma esibendosi in un breve live dedicato ai pazienti; la cantante era già stata ospite della struttura lo scorso giugno, quando Elena Santarelli l’aveva invitata in occasione della Festa Della Musica di Roma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022