SpettacoloEmma Marrone: «Mai più bionda dopo il tumore»
CoverMedia
2.2.2020 - 13:10
Su consiglio medico, la cantante chiude con la tintura: «L’importante è sapere che sono bionda dentro».
Emma Marrone rinuncia al biondo.
Dopo l’operazione per una recidiva del tumore alle ovaie, diagnosticatole per la prima volta circa dieci anni fa, la cantante ha deciso di non utilizzare dei coloranti per i capelli, su consiglio dei medici. «I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro», ha dichiarato la popstar durante un’intervista concessa a Il Corriere della Sera.
Sulla scelta di parlare pubblicamente del problema di salute, la 35enne ha chiarito: «Non ho avuto timore di espormi troppo, condividendo con il pubblico la malattia: non potevo non dirlo, qualcuno aveva comprato voli e alberghi per esserci. Fosse capitato in un momento vuoto non avrei detto nulla».
Il pericolo è stato nuovamente allontanato, ma l'ex vincitrice di Amici continua a mantenere alta l'allerta: «La paura c’è ancora. Ogni tre mesi, quando devo fare le analisi ma in sala operatoria sono entrata come una spaccona».
Emma intanto si prepara a tornare a Sanremo in qualità di super ospite. La cantante ha partecipato nel 2011 e nel 2012 (edizione vinta con il brano Non è l'inferno) e ha co-condotto la kermesse al fianco di Carlo Conti e Arisa nel 2015.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022