In remissione Emma Marrone: «Non dimentico l'odore della paura»

CoverMedia

22.9.2020 - 16:32

Source: Covermedia

La cantante salentina celebra la sconfitta della sua malattia, che 12 mesi fa l'aveva costretta a prendere una pausa dalla musica.

Da quando ha condiviso la sua remissione Emma Marrone è una donna diversa e più serena, ma non dimentica «l'odore della paura».

Motivo per cui, in un recente post su Instagram, la cantante salentina ha voluto celebrare proprio quella fatidica pausa dalla musica presa 12 mesi fa: quando si è sottoposta all'ultimo intervento.

«La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani», ha scritto Emma Marrone su IG, citando John Lennon.

«Un anno fa - ricorda la musicista -. Non dimentico l'odore della paura. Non dimentico chi mi è stato davvero vicino. Non dimentico le gambe molli e l'incapacità di respirare davvero. Non dimentico lo sguardo spaventato della mia famiglia. Voglio ricordare bene la sensazione di rinascita. Oggi tutto ha un peso diverso. Niente può farmi davvero male. Sono viva e sono più sveglia di prima. Ho aperto gli occhi e so cosa conta davvero».

La buona notizia era stata condivisa dalla Brown alla fine di agosto durante un'intervista con Grazia.

«Quando ha squillato il telefono, era il mio medico - racconta - Ho pensato: "Ci risiamo". Ho pensato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che in base agli ultimi esami sono uscita definitivamente dalla malattia».

Tornare alla home page