Emma Marrone: «Sono definitivamente uscita dalla malattia»

CoverMedia

27.8.2020 - 16:32

La cantante Emma Marrone annuncia di essere guarita.
Source: Covermedia

Ultimi esami positivi per la cantante salentina, che per tre volte ha dovuto vedersela contro il tumore.

Un splendida notizia quella annunciata da Emma Marrone nell’ultima intervista rilasciata a Grazia.

«Quindici giorni fa, quando ha squillato il telefono ed era il mio medico, ho pensato: "Ci risiamo". Ho immaginato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che, in base agli ultimi esami, sono uscita definitivamente dalla malattia. Ecco, in quell'istante sono morta e risorta», ha raccontato.

Visualizza questo post su Instagram

@grazia_it ・・・ Il nuovo numero di #Grazia è già in edicola e su app. La nostra star di copertina è la cantante #real_brown , che ha realizzato per #Grazia un servizio fotografico bellissimo e ci ha raccontato in un’intervista molto intima tutti i momenti in cui si è sentita “morta e risorta”. Dalla sua infanzia, ad Amici, alla malattia, fino al suo nuovo brano e al suo ruolo di giudice del programma tv X Factor, Emma ripercorre i momenti più emozionanti della sua vita coraggiosa. All’interno di questo numero di Grazia troverete approfondimenti sui temi cruciali dell’attualità e interviste esclusive ai personaggi del momento. La cantante e neo-mamma @katyperry ci racconta di sé e della sua conquista del mondo con il suo nuovo album dal titolo “Smile” sorridi. La star di TikTok Elisa Maino @la_mainoo , continua la serie di interviste per la sua rubrica 7teen e incontra Clio Zammatteo, nota come @cliomakeup_official , imprenditrice digitale del make up. L’inchiesta della settimana parla di donne e lavoro. La ripresa dell’economia dipende proprio dal lavoro femminile ma le donne italiane, che hanno sostenuto il peso della quarantena, rischiano di pagare ancora una volta il prezzo più alto. E troverete tanta moda per ripartire con stile: abbiamo scelto dalle sfilate di Milano, Parigi, Londra e New York i 300 accessori che detteranno le tendenze della nuova stagione. Vi aspettiamo in edicola! #ioleggograzia #instatodigrazia #graziaitalia #emmamarrone #elisamaino #katyperry #cliomakeup #moda #fashiontrend ~ ☀️ #buonpomeriggio ☀️ 🎤 #emmamarrone 🎤 @grazia_it @real_brown @francisavini

Un post condiviso da Emma Marrone (@emmamarrone__realbrown) in data:

La prima cosa che ha fatto la cantante è stata chiamare la mamma, alla quale è molto legata.

Lo scorso anno Emma è stata costretta ad uno stop forzato per affrontare il ritorno del male che l’aveva colpita negli anni passati.

«Sono diventata una donna, mi sono guadagnata rispetto. Sono abituata alla conquista. Fin da bambina, anzi: da generazioni, è genetica».

Nuovi progetti e serenità in amore

Oggi tutto procede per il meglio: il 28 agosto uscirà il nuovo singolo, “Latina”.

Il 17 settembre invece partirà X Factor, in cui l'ex star di Amici veste i panni della giudice.

Serenità ritrovata anche in amore: da qualche tempo Emma fa coppia fissa col modello norvegese Nikolai Danielsen.

Tornare alla home page

CoverMedia