Spettacolo Emma Marrone: superospite a Sanremo

CoverMedia

30.1.2020 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante salentina conferma che fra pochi giorni salirà sul palco dell’Ariston come prima guest star della kermesse.

Fra pochi giorni, Emma Marrone arriverà per la prima volta a Sanremo come superospite.

Negli ultimi giorni il nome della cantante salentina era già circolato, ma solo ora è arrivata la conferma dagli organizzatori del Festival.

In passato, la 35enne ha gareggiato tra i Big in due edizioni: nel 2011 in coppia con i Modà con il brano «Arriverà» e nel 2012, vincendo, con il brano «Non è l’inferno». Emma inoltre è stata scelta da Carlo Conti come co-conduttrice insieme ad Arisa ed a Rocio Munoz Morales per Sanremo 2015.

«Sono salita su quel palco meraviglioso in tante forme diverse», scrive Emma Marrone su Instagram. «Ed è sempre stato bellissimo. È davvero un grande orgoglio ritornare a Sanremo per la 70° edizione da ospite!».

In occasione della sua ospitata al Festival, Emma ha rilasciato una lunga intervista a Sette, rivelando anche alcuni aspetti inediti che coinvolgono il suo attuale stato di salute.

«I miei capelli non saranno più biondi - annuncia -. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro».

Tornare alla home page