La cantante salentina conferma che fra pochi giorni salirà sul palco dell’Ariston come prima guest star della kermesse.
Fra pochi giorni, Emma Marrone arriverà per la prima volta a Sanremo come superospite.
Negli ultimi giorni il nome della cantante salentina era già circolato, ma solo ora è arrivata la conferma dagli organizzatori del Festival.
In passato, la 35enne ha gareggiato tra i Big in due edizioni: nel 2011 in coppia con i Modà con il brano «Arriverà» e nel 2012, vincendo, con il brano «Non è l’inferno». Emma inoltre è stata scelta da Carlo Conti come co-conduttrice insieme ad Arisa ed a Rocio Munoz Morales per Sanremo 2015.
«Sono salita su quel palco meraviglioso in tante forme diverse», scrive Emma Marrone su Instagram. «Ed è sempre stato bellissimo. È davvero un grande orgoglio ritornare a Sanremo per la 70° edizione da ospite!».
In occasione della sua ospitata al Festival, Emma ha rilasciato una lunga intervista a Sette, rivelando anche alcuni aspetti inediti che coinvolgono il suo attuale stato di salute.
«I miei capelli non saranno più biondi - annuncia -. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022