Fan in apprensione Emma Marrone tranquillizza i fan: «Sono serena, siatelo anche voi»

CoverMedia

23.9.2019 - 11:12

La cantante italiana Emma Marrone
La cantante italiana Emma Marrone
Source: Covermedia

La cantante salentina ha rivelato nei giorni scorsi ai fan che dal 23 settembre si prenderà una pausa per gestire alcuni problemi di salute.

Lo stop di Emma Marrone? Niente di cui agitarsi.

Ad assicurarlo è la stessa cantante salentina in una breve clip postata in queste ore sui social, dichiarando: «Sono serena, siatelo anche voi».

La recente notizia diffusa dalla Brown, che in passato ha lottato contro un tumore alle ovaie e ne è uscita vincitrice, ha messo in allarme molti dei suoi follower.

«Vi prometto che tornerò più forte di prima!», scrive Emma Marrone sui social. «Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!».

L'incoraggiamento di Maria De Filippi

Il messaggio di Emma è stato ripreso anche da Maria De Filippi, che replica alla sua figlioccia artistica - lanciata ad Amici nel 2009 - scrivendo: «Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente.

Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo - ricorda Maria -. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza: se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima».

Maria De Filippi

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia