L'attrice di «American Horror Story» è una fan dei prodotti a base di Vitamina C e degli oli essenziali.
Dopo anni di make-up intensivo, Emma Roberts è decisa a prendersi cura della propria pelle «con attenzione».
Per esigenze di copione, l’attrice spesso appare sul set completamente trasformata da ore di trucco, come nel tv show «American Horror Story» e nell’imminente film drammatico «Billionaire Boys Club», ma ora vuole investire in brand che possono aiutare il suo derma a risanare i danni da cosmetici.
«Dato che quando lavoro indosso troppo trucco, prendermi cura della mia pelle per me è molto importante», ha dichiarato Emma Roberts alla rivista Shape.
«Adoro il marchio Osea, in particolare la loro Atmosphere Protection Cream e i loro balsami per gli occhi e le labbra. Inoltre uso Joanna Vargas Vitamin C Face Wash: sono ossessionata dai prodotti per il viso in vitamina C.
In questo momento sono anche molto interessata agli oli essenziali, mi ha fatto innamorare di loro Lea Michele. Se qualcuno consiglia qualcosa, la compro senza fare domande perché amo i prodotti di bellezza».
Un altro modo in cui la star ama rilassarsi e prendersi cura di sé stessa è la lettura, che definisce un rimedio «medicamentoso».
Emma cerca di leggere almeno 20 minuti al giorno, ma se riesce a ritagliarsi il tempo sufficiente arriva anche a due ore.
«Ci sono così tanti libri sul tavolo della mia sala da pranzo che non posso usarlo per mangiare», ha ammesso la 26enne con un sorriso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022