SpettacoloEmma Watson: un messaggio di speranza per le donne
CoverMedia
5.1.2019 - 13:11
Per il primo anniversario del movimento Time’s Up, l’attrice condivide il suo ottimismo con i fan.
Emma Watson celebra il primo anniversario della campagna Time’s Up con un messaggio sull’uguaglianza di genere. La star della saga Harry Potter è stata una delle 300 donne tra attrici, scrittrici e registe ad aderire all’iniziativa, lo scorso gennaio, scaturita dallo scandalo sulle molestie sessuali nell’industria di Hollywood, a sua volta scoppiato con le accuse al noto produttore Harvey Weinstein, nell’ottobre del 2017.
«Le persone che si sono sostenute l’una con l’altra, che hanno condiviso le loro storie e i loro consigli, che hanno lavorato insieme per cambiare le cose attraverso questo movimento, sono state la mia più grande ispirazione», scrive la 28enne su Instagram.
«L’uguaglianza tra uomini e donne può diventare una realtà solo se sosteniamo il potere trasformativo della solidarietà in tutte le professioni e attraverso tutti i confini».
Grazie alla campagna, nel corso dell’ultimo anno sono stati raccolti circa 19 milioni di euro per coprire le spese legali delle vittime di molestie e aggressione sessuale nell’ambito del lavoro.
«Abbiamo ancora tanta strada da fare, ma i risultati che abbiamo visto finora ci rendono ottimisti per il futuro. Il 2018 è stato solo l’inizio», conclude nel messaggio sul social.
La Watson ha sfoggiato anche un tatuaggio temporaneo del movimento Time's Up agli Oscar, lo scorso marzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022