Spettacolo Emmy Awards 2020: Jimmy Kimmel torna alla conduzione

CoverMedia

17.6.2020 - 11:11

Premiere Of Netflix's "Dumplin'"

Featuring: Jimmy Kimmell
Where: Hollywood, California, United States
When: 06 Dec 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of Netflix's "Dumplin'" Featuring: Jimmy Kimmell Where: Hollywood, California, United States When: 06 Dec 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Lo showman presenterà gli Oscar della tv, in programma il 20 settembre.

Sarà Jimmy Kimmel a condurre la 72esima edizione degli Emmy Awards.

Nella sua terza esperienza da presentatore della kermesse, il comico e conduttore del Late Night Show avrà anche il ruolo di produttore esecutivo.

Non è ancora chiaro se l’evento - in programma il 20 settembre - si svolgerà dal vivo o virtualmente, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale dovute alla pandemia da Covid-19. «Non so dove, come e perché faremo questo show!», ha dichiarato Kimmel in un comunicato. «Ma lo faremo e sarò io a condurlo».

«Sappiamo che Jimmy Kimmel farà dei Primetime Emmys uno show unico, divertente, comico e commovente», ha aggiunto Karey Burke, presidente di ABC Entertainment. «È un vero esperto di cerimonie e un amante di questo settore e della sua gente. Così come ha fatto nel suo show nei mesi scorsi, Jimmy userà il cuore e l’ironia e porterà un po’ di gioia e ottimismo nei nostri colleghi della televisione e negli spettatori a casa».

Jimmy ha già condotto gli Emmy Awards nel 2012 e nel 2016.

Le nomination per l’edizione 2020 verranno annunciate il 28 luglio.

Tornare alla home page