SpettacoloEmmy Awards 2020: Jimmy Kimmel torna alla conduzione
CoverMedia
17.6.2020 - 11:11
Lo showman presenterà gli Oscar della tv, in programma il 20 settembre.
Sarà Jimmy Kimmel a condurre la 72esima edizione degli Emmy Awards.
Nella sua terza esperienza da presentatore della kermesse, il comico e conduttore del Late Night Show avrà anche il ruolo di produttore esecutivo.
Non è ancora chiaro se l’evento - in programma il 20 settembre - si svolgerà dal vivo o virtualmente, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale dovute alla pandemia da Covid-19. «Non so dove, come e perché faremo questo show!», ha dichiarato Kimmel in un comunicato. «Ma lo faremo e sarò io a condurlo».
«Sappiamo che Jimmy Kimmel farà dei Primetime Emmys uno show unico, divertente, comico e commovente», ha aggiunto Karey Burke, presidente di ABC Entertainment. «È un vero esperto di cerimonie e un amante di questo settore e della sua gente. Così come ha fatto nel suo show nei mesi scorsi, Jimmy userà il cuore e l’ironia e porterà un po’ di gioia e ottimismo nei nostri colleghi della televisione e negli spettatori a casa».
Jimmy ha già condotto gli Emmy Awards nel 2012 e nel 2016.
Le nomination per l’edizione 2020 verranno annunciate il 28 luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022