SpettacoloEnrica Bonaccorti conduce Ho qualcosa da dirti su TV8
CoverMedia
5.7.2019 - 11:11
La personalità televisiva torna alla guida di un programma 27 anni dopo Non è la Rai.
Enrica Bonaccorti sarà al timone di Ho qualcosa da dirti, nuovo programma su TV8.
Come riporta TvBlog, la conduttrice e personalità televisiva è stata scelta per presentare lo show, prodotto da Ballandi Arts, in cui persone comuni saranno chiamate a liberarsi di piccoli e grandi segreti con familiari, compagni o amici, con cui fino a quel momento non erano riuscite a parlare.
Enrica, pur essendo sempre stata presente in vari talk show, non conduce un programma tutto suo da ben 27 anni, ovvero dai tempi di Non è la Rai: la 69enne fu alla guida della prima edizione dello show, poi passato a Paolo Bonolis e infine condotto da Ambra Angiolini.
Da allora, la Bonaccorti è stata ospite in diversi programmi di Maurizio Costanzo e recentemente si è espressa su vari argomenti nei salotti televisivi di Barbara d’Urso.
Nel corso della stagione televisiva appena conclusa, Enrica ha inoltre prestato la propria voce a Il corpo dell'amore, programma dedicato all'affettività e alla sessualità delle persone diversamente abili.
Ho qualcosa da dirti andrà in onda su TV8 a settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022