Enrico PapiEnrico Papi condurrà la finale di «Italia’s Got Talent»: Lodovica Comello ha il Covid
Covermedia
24.3.2021 - 11:04
L’appuntamento è per mercoledì 24 marzo in prima serata su TV8 e Sky Uno.
Covermedia
24.03.2021, 11:04
Covermedia
Sarà Enrico Papi a condurre la finale di «Italia’s Got Talent», in programma mercoledì 24 marzo in diretta su TV8 e Sky Uno.
Il presentatore di «Guess My Age» sostituirà la titolare Lodovica Comello, come già successo in occasione della finale dello scorso anno: 12 mesi fa a fermare l’ex star Disney fu la gravidanza, oggi invece a impedirle di presentare l’atto finale dello show è il Covid-19.
Lodovica, affetta da lievi sintomi influenzali, ha dichiarato in un video via social: «Mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di Italia’s Got Talent, ma lascio lo show in ottime mani, lo guarderò dal divano, ma quest’anno senza pancia. Sono convinta che ci riabbracceremo tutti più forti e vaccinati».
Papi è stato anche giudice speciale nell’ultima puntata di audizioni della scorsa settimana.
A giudicare i talenti rimasti in gara saranno Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia