SpettacoloEnrique Iglesias: la dichiarazione d'amore per Anna e i figli
CoverMedia
18.3.2018 - 09:33
Il figlio di Julio Iglesias ha parlato della sua nuova vita di padre durante un concerto in Ungheria e si è lasciato andare ad una romantica dichiarazione per la compagna e i bambini.
La paternità ha cambiato Enrique Iglesias: da sempre molto riservato quando si tira in ballo la sua vita privata, il cantante è oggi più aperto a parlare della sua sfera più intima.
Come è successo a Budapest, dove durante un concerto Enrique ha fatto una dichiarazione d'amore alla compagna Anna Kurnikova e ai figli gemelli Nicholas e Lucy, che hanno solo tre mesi di vita.
«Sono diventato padre da poco ma posso dirvi una cosa: amo alla follia i miei bambini e la mia ragazza», ha confidato Iglesias al suo pubblico tra un’esibizione e l’altra.
I gemellini sono nati lo scorso dicembre a Miami, ma solo a gennaio la coppia formata dall’artista spagnolo e dall’ex tennista ha deciso di presentare pubblicamente i figli.
Enrique e Anna hanno condiviso uno scatto dei bambini su Instagram, accompagnato dalla scritta “My sunshine”, ovvero “Il mio raggio di sole”.
Avere una famiglia è un sogno che finalmente si realizza per Enrique Iglesias, che non ha mai nascosto il desiderio di diventare padre. Qualche anno fa aveva infatti dichiarato a Women’s Health: «Voglio assolutamente dei figli, miei o adottati. Amo prendermi cura delle persone».
La storia con la Kournikova va avanti dal 2001, da quando Enrique ha scelto la sportiva come protagonista di un suo videoclip musicale. Al momento la coppia non è sposata: Iglesias non prova interesse per il matrimonio.
«Non è importante per me, io credo nell’impegno. Vivo una relazione felice ed è l’unica cosa che conta. Credo nell’essere aperti, nell’avere fiducia e nel rispettarsi l’un l’altro», aveva spiegato Enrique Iglesias.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022