Spettacolo Enrique Iglesias: la dichiarazione d'amore per Anna e i figli

CoverMedia

18.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il figlio di Julio Iglesias ha parlato della sua nuova vita di padre durante un concerto in Ungheria e si è lasciato andare ad una romantica dichiarazione per la compagna e i bambini.

La paternità ha cambiato Enrique Iglesias: da sempre molto riservato quando si tira in ballo la sua vita privata, il cantante è oggi più aperto a parlare della sua sfera più intima.

Come è successo a Budapest, dove durante un concerto Enrique ha fatto una dichiarazione d'amore alla compagna Anna Kurnikova e ai figli gemelli Nicholas e Lucy, che hanno solo tre mesi di vita.

«Sono diventato padre da poco ma posso dirvi una cosa: amo alla follia i miei bambini e la mia ragazza», ha confidato Iglesias al suo pubblico tra un’esibizione e l’altra.

I gemellini sono nati lo scorso dicembre a Miami, ma solo a gennaio la coppia formata dall’artista spagnolo e dall’ex tennista ha deciso di presentare pubblicamente i figli.

Enrique e Anna hanno condiviso uno scatto dei bambini su Instagram, accompagnato dalla scritta “My sunshine”, ovvero “Il mio raggio di sole”.

Avere una famiglia è un sogno che finalmente si realizza per Enrique Iglesias, che non ha mai nascosto il desiderio di diventare padre. Qualche anno fa aveva infatti dichiarato a Women’s Health: «Voglio assolutamente dei figli, miei o adottati. Amo prendermi cura delle persone».

La storia con la Kournikova va avanti dal 2001, da quando Enrique ha scelto la sportiva come protagonista di un suo videoclip musicale. Al momento la coppia non è sposata: Iglesias non prova interesse per il matrimonio.

«Non è importante per me, io credo nell’impegno. Vivo una relazione felice ed è l’unica cosa che conta. Credo nell’essere aperti, nell’avere fiducia e nel rispettarsi l’un l’altro», aveva spiegato Enrique Iglesias.

Tornare alla home page