SpettacoloEva Grimaldi e il suo contratto con Ares Film: «Non potevo mangiare»
CoverMedia
19.10.2020 - 13:14
L'attrice veneta affronta il tema AresGate e conferma le parole di Adua Del Vesco: «Quando ha detto che stava morendo, io mi sono rivista e ho pianto per lei».
I trascorsi di Eva Grimaldi con Ares Film la hanno lasciato segni indelebili.
L'attrice veneta ha fatto il suo esordio in tv e sul grande schermo proprio con la famigerata produzione al centro dell'AresGate: ricordi tal tono cupo che Eva ha condiviso a “Verissimo”.
«All’inizio della mia carriera incontrai questo agente molto bravo, ma aveva delle precise regole», ricorda Eva Grimaldi riferendosi a Alberto Tarallo e confermando le parole di Adua Del Vesco.
«Ho visto Adua al “GF Vip” quando ha detto che stava morendo e io mi sono rivista e ho pianto per lei. Solo che lei ha affrontato tutto molto giovane, il problema suo era l’età. Io ero più grande, ma come lei mi mettevo sulla bilancia e avevo il lucchetto al frigorifero, non potevo mangiare – ha continuato Eva Grimaldi -. Di nascosto qualcosina mangiavo. Venne poi il momento che feci il film “Mia Moglie è una Bestia”, stavamo girando sulla neve e sul contratto c’era la clausola che non dovevo superare i 50 kg e io sono 171 cm».
All’epoca, la 59enne ha ceduto per mancanza di cibo.
«Mi ricordo che sono svenuta sulla neve, il regista mi portò in un ristorante e mi disse di mangiare una bella bistecca. Io gli risposi: “Non posso, il mio contratto me lo vieta”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022