Incidente stradale Novità sulle condizioni di Eva Henger e Massimiliano Caroletti

Covermedia

30.4.2022 - 13:10

Eva Henger
Eva Henger

L'attrice e il marito sono stati travolti da un incidente stradale in Ungheria, ma non sono in pericolo di vita.

Covermedia

Ci sono aggiornamenti sull'incidente che ha travolto Eva Henger e Massimiliano Caroletti.

Giovedì, mentre percorreva l'autostrada in Ungheria, l'auto della coppia si è schiantata frontalmente contro un'altra vettura che ha fatto una manovra pericolosa – causando la morte delle due persone presenti nell'altro veicolo e molteplici fratture a Eva e Massimiliano.

Il regista fa luce sull'accaduto

A distanza di qualche giorno e dopo molti rumor, il regista ha ora pubblicato sui social a nome suo e della moglie un post che spiega come sono andate le cose e come stanno fisicamente.

«Qui in terapia non mi permettono di rispondere ai tantissimi messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle dette dai giornali. Ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima», scrive Massimiliano Caroletti.

«Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite per l'affetto! Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio, non si molla mai».

In un ulteriore aggiornamento di Novella 2000 a «Pomeriggio 5», Roberto Alessi aggiunge: «Eva sarà operata lunedì, o comunque non sarà operata oggi. Lei ha rotto il femore, il tallone e un braccio. Poi ho parlato con il padre di lui ed ha visto Eva, lui è molto sotto choc. Attualmente si trovano in due ospedali diversi perché non potevano usare lo stesso eliporto. Lui ha anche la frattura dello sterno».