Spettacolo Eva Henger: «Mara Venier mi ha delusa»

CoverMedia

22.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex attrice si sente tradita dall’atteggiamento della conduttrice veneziana dopo lo scandalo canna-gate.

Per Eva Henger il caso «canna-gate» è ancora aperto.

Ospite nel salotto di Peter Gomez, l’ex attrice ha rivangato gli ultimi avvenimenti sull’Isola dei Famosi, dichiarando che le faccende lasciate in sospeso dal reality hanno addirittura portato ad una rottura fra lei e Mara Venier: da sempre considerata un’amica.

«È lei ad avermi deluso di più», ha dichiarato Eva Henger a La Confessione secondo Blogo. «Con lei avevo un rapporto di amicizia, ci vedevamo fuori dall’Isola e la ritenevo un’amica, non mi è piaciuto il suo comportamento. Non posso passare per bugiarda, se non ci fosse stata Striscia a difendermi…».

Durante la chiacchierata Eva coinvolge inevitabilmente Francesco Monte, accusato fin dall’inizio del reality di aver portato marijuana ad Honduras.

«La storia non l’ho montata io. Stavamo in un appartamento di settanta metri quadri, c’era una puzza tremenda e non ci piaceva. Inoltre in quel Paese la legge prevede da 15 a 20 anni di carcere. Vai poi a spiegare che non c’entri niente, sicuramente ti credono! Non potevo neanche dire che non avevo visto, si sentiva!».

Curiosità da star

Tornare alla home page