SpettacoloEva Longoria regista per «The Gordita Chronicles»
Covermedia
7.3.2021 - 13:11
Il progetto realizzato per HBO Max vede anche la collaborazione di Zoe Saldana.
Covermedia
07.03.2021, 13:11
Covermedia
Eva Longoria dirigerà il progetto televisivo «The Gordita Chronicles» per HBO Max.
Accanto a lei ci sarà anche Zoe Saldana accompagnata dalle sorelle Mariel e Cisely.
Scritto da Claudia Forestier, «The Gordita Chronicles» è ambientato negli anni Ottanta a Miami, in Florida, ed è incentrato su una ragazza dominicana di 12 anni, secondo quanto riporta Deadline.
«Sono super entusiasta e onorata di annunciare la mia partecipazione all'interno di questo brillante team di donne che si uniscono per creare «The Gordita Chronicles». Dirigerò il pilot, mentre lavorerò al fianco dei fantastici e talentuosi @claudiforest, @brigliebs, @ zoesaldana, e molti altri ancora!! La mancanza di rappresentanza e diversità a Hollywood continua ad essere al centro dell'attenzione, giustamente, e sono così onorata di far parte del cambiamento!», ha scritto su Instagram insieme a uno screenshot dell'articolo pubblicato da Deadline.
La Longoria sta lavorando al lungometraggio di «Flamin ’Hot», un film biografico sul creatore degli snack di farina di mais a base di formaggio, Cheetos.
L'ex star di Desperate Housewives ha debuttato alla regia nella serie TV «Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills» nel 2014.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia