Spettacolo Eva Longoria regista per «The Gordita Chronicles»

Covermedia

7.3.2021 - 13:11

Eva Longoria
Eva Longoria

Il progetto realizzato per HBO Max vede anche la collaborazione di Zoe Saldana.

Covermedia

Eva Longoria dirigerà il progetto televisivo «The Gordita Chronicles» per HBO Max.

Accanto a lei ci sarà anche Zoe Saldana accompagnata dalle sorelle Mariel e Cisely.

Scritto da Claudia Forestier, «The Gordita Chronicles» è ambientato negli anni Ottanta a Miami, in Florida, ed è incentrato su una ragazza dominicana di 12 anni, secondo quanto riporta Deadline.

«Sono super entusiasta e onorata di annunciare la mia partecipazione all'interno di questo brillante team di donne che si uniscono per creare «The Gordita Chronicles». Dirigerò il pilot, mentre lavorerò al fianco dei fantastici e talentuosi @claudiforest, @brigliebs, @ zoesaldana, e molti altri ancora!! La mancanza di rappresentanza e diversità a Hollywood continua ad essere al centro dell'attenzione, giustamente, e sono così onorata di far parte del cambiamento!», ha scritto su Instagram insieme a uno screenshot dell'articolo pubblicato da Deadline.

La Longoria sta lavorando al lungometraggio di «Flamin ’Hot», un film biografico sul creatore degli snack di farina di mais a base di formaggio, Cheetos.

L'ex star di Desperate Housewives ha debuttato alla regia nella serie TV «Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills» nel 2014.