Spettacolo Eva Mendes, no alle sculacciate ai bambini: la reazione dei fan

Covermedia

22.4.2021 - 16:55

Eva Mendes
Eva Mendes

L'attrice, mamma di Amada ed Esmeralda con Ryan Gosling, bandisce le punizioni vecchio stile.

22.4.2021 - 16:55

Durante un recente dibattito su Instagram, Eva Mendes si è schierata contro le sculacciate ai bambini.

Mamma di Amada ed Esmeralda, avute con Ryan Gosling, la sensuale attrice di origine cubana, ha detto la sua sulle punizioni vecchio stile, dividendo l’opinione pubblica.

Lo spunto per la discussione è stato offerto da un’immagine amarcord che l’attrice ha pubblicato riferendosi al suo look preferito indossato sul red carpet

«Spesso mi viene chiesto qual è il mio vestito preferito per il red carpet. Questo @versace è decisamente in cima alla lista», ha scritto nel post aggiungendo le sue considerazioni sulle sculacciate con una citazione.

«La sculacciata fa per lo sviluppo di un bambino ciò che colpire un coniuge fa per un matrimonio»

Tuttavia i fan non sono stati completamente d’accordo con la star di «Ghost Rider».

«Non lo so. Sono stato sculacciato e ora sono un adulto rispettoso. E credimi, mi sono meritato quelle urla. Ero un monello».

Con diplomazia Eva ha però troncato il discorso con eleganza.

«Grazie per il tuo commento. Sono felice di non essere d'accordo. Voglio che questa pagina offra il mio dissenso in modo amorevole. Siamo tutti genitori a modo nostro e non ho idea di cosa faccio la maggior parte del tempo. Non esiste un manuale (per educare i figli) ma se qualcosa risuona in me, voglio condividerlo. Amore a tutti».

Covermedia