SpettacoloEwan McGregor, rivelazioni shock della figlia: «Sono stata stuprata»
CoverMedia
30.9.2019 - 13:28
La 23enne Clara McGregor racconta abusi e dipendenza da psicofarmaci in un lungo post su Instagram.
Depressione, ansia, dipendenza da psicofarmaci e un terrificante segreto a lungo tenuto nascosto: lo stupro.
Clara McGregor, modella 23enne e figlia dell’attore scozzese Ewan McGregor, vuota il sacco in un liberatorio post su Instagram, in cui rivela di essere stata abusata e picchiata da un uomo.
«L’ansia è qualcosa con cui convivo da quando avevo 4 anni. Avevo attacchi di panico e non sapevo che avrei potuto vivere la mia vita senza questa paura paralizzante - ha scritto la ragazza, sobria dai farmaci da oltre tre mesi -. Non sapevo che ci fosse un modo per migliorare. Ma c’è…».
«Mi sono vergognata così tanto che non ho mai parlato di nulla nemmeno agli amici - prosegue in un successivo passaggio -. Mi sono vergognata degli abusi che ho lasciato avvenissero. Mi incolpavo per i lividi, per gli occhi neri, gli stupri e gli attacchi ripetuti che un uomo mi ha fatto, e non ho mai detto niente. Ora però sto recuperando il potere di dire e fare. Ho avuto un anno difficile, ma adesso ho capito chi sono. Adesso mi sento amata e benedetta. Grazie a chi mi è stato vicino in questo momento così buio della mia vita…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022