Fabio Fulco cerca una nuova fiamma

CoverMedia

1.12.2017 - 12:51

Covermedia

Dopo la rottura con Cristina Chiabotto, l’attore torna sulla piazza per cercare una donna con cui trascorrere il resto della propria vita.

Fabio Fulco non rinuncia ai sogni d'amore.

Lo ha dichiarato in un’intervista esclusiva con Novella 2000 in seguito alla rottura con la compagna Cristina Chiabotto.

«Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni», ha ammesso Fabio Fulco al settimanale, anche se al momento non è sicuramente pronto ad innamorarsi.

«Non credo nel detto “chiodo scaccia chiodo”, ho bisogno di prendermi i miei tempi».

Il colpo di fulmine fra Cristina e Fabio è scattato nel 2005 durante la seconda edizione di Ballando con le Stelle, una storia priva di gossip o colpi di scena, ma sempre commentata dalla Chiabotto con la frase: «Non mi sento pronta per il matrimonio e per fare la mamma», e che si è conclusa ad ottobre 2017 dopo ben 12 anni di relazione.

Molte sono state le avvisaglie di un crack, infatti secondo un report di Oggi spesso Fabio ha «confidato agli amici di essere stato messo da parte e di non essere al centro delle priorità di Cristina che, sempre a suo dire, non avrebbe lottato per salvare il loro amore e quell’idea di progetto comune che si chiama matrimonio».

Tornare alla home page

CoverMedia